X Questo è il sito dell'Azienda Ulss 14 Chioggia Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, Ulss 12 Veneziana, Ulss 13 Mirano e Ulss 14 Chioggia sono unite nella nuova Azienda Ulss 3 Serenissima.
I siti delle tre "vecchie" Ulss sono ancora attivi come archivio, ma le informazioni sui servizi dell'Ulss 3 Serenissima sono aggiornate sul nuovo sito aziendale.

Vai al sito dell'Azienda Ulss 3 Serenissima
I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > > Altri contenuti - accesso civico

Accesso civico

  • L' Accesso civico comporta il diritto di chiunque di richiedere la pubblicazione dei dati previsti dalla normativa vigente, nei casi in cui questa sia stata omessa.
  • La richiesta di accesso civico non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al responsabile della trasparenza dell'amministrazione obbligata alla pubblicazione.
  • L'amministrazione, entro trenta giorni, procede alla pubblicazione nel sito del documento, dell'informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, ovvero comunica al medesimo l'avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Se il documento, l'informazione o il dato richiesti risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, l'amministrazione indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.
  • Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, provvede.
  • La tutela del diritto di accesso civico è disciplinata dalle disposizioni di cui al decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104, così come modificato dal presente decreto. 
     
ACCESSO CIVICO art. 5, c.1 e 4
Nome del Responsabile della Trasparenza

Dr. Antonio Baccan
Dirigente Amministrativo
Resp.le U.O.S. Sistemi Informatici
Tel. 041/5534720
e-mail: abaccan@asl14chioggia.veneto.it

atto di nomina
 

Modalità per l'esercizio del diritto

apri modulistica di richiesta

Nome del titolare del potere sostitutivo Dr.ssa Gilda Menini
Direttore Amministrativo
Tel. 041/5534734
e-mail: dir.amm@asl14chioggia.veneto.it
Ultimo aggiornamento: 23-4-2015
Condividi questa pagina: